JavaScript is disabled for your browser. Some features of this site may not work without it.
Contributo a convegno
Il marchio nel web 2.0
Montelione, Emanuele
Istituzioni partner:Sardegna Ricerche
Abstract:
L'intervento affronterà le problematiche sull'uso del brand nelle reti sociali (cosiddetti social network) dove è divenuto un mezzo di comunicazione a 360 gradi.
Titolo dell'evento:Brand 2.0
Luogo dell'evento:Istituto Europeo di Design (IED), Aula Magna - Viale Trento 39, Cagliari
Keywords:marchio; nome di dominio; internet corporation for assigned names and numbers (ICANN); web 2.0; facebook
EEN-CORDIS:TEMATICHE ORIZZONTALI SULLA RICERCA E LO SVILUPPO TECNOLOGICO::Diritti di proprietà intellettuale::Questioni commerciali
Data di pubblicazione:2012-07-06
Informazioni aggiuntive:
Il seminario "Brand 2.0" è un'iniziativa realizzata nell'ambito della collaborazione tra l'Ufficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno (UAMI) e gli uffici per la Proprietà Industriale e organizzata con la collaborazione del Consorzio Camerale per il credito e la finanza.